PLASMA TECHNOLOGY

ORIGINE DI PLASMA TECHNOLOGY

Il processo di purificazione dell’aria utilizzato dalla natura stessa la cui infinita creatività ci indica la strada, il metodo ed i risultati per ottenere in modo sostenibile, ecologico ed altamente efficace, aria pura e sicura da respirare. Utilizzando la tecnologia Non Thermal Plasma, possiamo realizzare artificialmente il processo di ionizzazione ad alta efficienza ed innocuo dell’auto-purificazione naturale dell’aria. Immagina l’aria fresca di montagna, o quella vicino ad una cascata o ad una spiaggia, o ancora, quella che respiri dopo forti piogge.

PLASMA AIR DISINFECTION & PURIFICATION TECHNOLOGY

Applicando conoscenze di fisica, chimica, biologia e ingegneria ambientale è stata creata la tecnologia di disinfezione e purificazione dell’aria al plasma. La qualità dell’aria interna viene significativamente migliorata e vari inquinanti nocivi ed agenti patogeni possono essere rimossi e decomposti in modo rapido ed efficace. Questa è la nostra convinzione: puoi goderti l’aria della foresta a casa. La nostra tecnologia risolve i problemi negativi di molte tecnologie di disinfezione tradizionali come: carbone attivo, generatore di foto-ioni, generatore di ozono, elettricità statica ad alta tensione, fotocatalisi ecc. Può disinfettare e sterilizzare rapidamente, ridurre la polvere nell’aria, neutralizzare e decomporre gli inquinanti nell’aria e rimuovere virus, batteri, agenti patogeni e composti organici volatili.

COME FUNZIONA

Il sistema di ionizzazione dell’aria al plasma (ioni di plasma) utilizza una specifica bassa tensione per funzionare. Gli elettrodi interni ed esterni al generatore (separati l’uno dall’altro da un isolante) forzano l’attivazione della scarica e quindi generano cluster di ioni simili a quelli presenti in natura. Questi ioni carichi entrano in collisione attivamente con batteri, virus e altre sostanze nocive nell’aria, rompendo le membrane cellulari, il DNA e le proteine, provocandone la perdita di attività fino a quando non vengono uccisi e decomposti.